martedì 2 agosto 2011

PICCOLE COLLABORAZIONI CON GRANDI IDEE

E’ ufficiale!!
Cucinamediterranea.eu collabora con la Pizzeria Ai Do Mori di Resana!
Il tutto nasce attorno ad un tavolo da pranzo, davanti ad un eccellente piatto di bucatini conditi alle sarde e finocchietto selvatico.
La proposta è da subito molto interessante: ci viene chiesto di collaborare con una pizzeria del territorio in cui vivo, una collaborazione che si attiva nel momento in cui i clienti esprimono il desiderio di organizzare eventi come compleanni o cene speciali.
Per una pizzeria da asporto è una grande scommessa: offrire un servizio così innovativo può rivoluzionare il modo di gestire questo tipo di attività. D’altronde ampliando la proposta si risponde in modo più efficace alle esigenze dei clienti!
Allora perché tirarsi indietro? In fondo l’obiettivo di cucinamediterranea.eu è proprio quello di fornire piatti genuini e freschi su richiesta. Il cliente domanda, cucinamediterranea.eu provvede! Perché non sfruttare quindi l’occasione? Bene, si parte!
Il primo impegno è stato quello di preparare la torta di inaugurazione della pizzeria. La cosa si è rivelata più complicata del previsto per via dell’aumento della temperatura, che non ha facilitato, ad esempio, la copertura in fondente piuttosto che la creazione del logo di zucchero.

Grazie tuttavia a dosi massicce di pazienza, tentativi e, non da ultimo, grande professionalità e maestria, siamo riusciti a realizzare una torta di grande effetto…inoltre vi garantisco che il sapore era eccellente, coerentemente con i nostri altissimi standard di qualità.

2 commenti:

  1. semplicemnte stupenda; si è vero che le temperature non aiutano affatto ultimamente ma è proprio qui che si vedono la maestria, l'inventiva e le capacità e tu queste doti le hai tutte e al massimo livello. ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao Chef,
    trattami bene Eddy Saviello,
    scherzo non ci con osciamo personalmente ma Eddy mi ha parlato bene di te, dovevamo incontrarci il 7 febbraio per una cena da lui ma io ero preso con il corso di panificazione.
    Ebbene si sono un'assicuratore con la passione per la cucina spero di conoscerti presto e complimenti per le torte.
    puoi onorami di una tua visita sul mio Blog AURIEMMA'S KITCHEN.
    Ciao a presto Guerino

    RispondiElimina