domenica 24 luglio 2011

SI VEDE CHE E' ESTATE

Con l'estate la natura ci regala tantissimi prodotti colorati e come si fa a non approfittare dell'occasione?
Ecco qui il risultato finale di un lavoro che unisce , i colori della frutta estiva, il dolce sapore della crema pasticcera e il sapore inconfondibile del mio pandispagna ; l'occasione per cui ho preparato questa bella torta è un compleanno che già da due anni viene festeggiato con le mie torte. L'anno scorso avevo preparato  un semifreddo ai lamponi e un  semifreddo alle more ( potete trovare le foto sulla pagina gallery del  mio sito www.cucinamediterranea.eu ). Quest'anno invece ho usato i colori accesi della frutta estiva ,ananas,kiwi,banane,melone,pesche e mi sono divertito a disporla a lisca di pesce.

2 commenti:

  1. Stupenda questa torta, complimenti! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  2. la tua torta è molto bella, oltre che nel gusto anche nell'aspetto, in fin dei conti si mangia prima con gli occhi. Mi piace la scelta dei frutti in base ai loro colori che ricordano molto l'estate. complimenti, un abbraccio e mi aggiungo volentieri ai tuoi follower

    RispondiElimina