mercoledì 10 agosto 2011

REGALINO ESTIVO


ciao!!
nella foto c'è una torta dedicata a tutti coloro che seguono il mio blog. Alcuni di essi sono gia' in ferie, altri sono già rientrati, altri ancora studiano anche ad agosto. C'è invece chi si prepara a partire per il mare, proprio come me!

Questo è il periodo più bello per fare progetti per il prossimo inverno: buoni propositi, cambiamenti più o meno importanti e nuove idee. Alcune di queste idee si realizzeranno, altre rimarranno sulla carta ancora per un pò.
L'augurio che vi faccio per quest'estate è quello di avere qualcuno accanto con cui poter anche solo sognare un futuro diverso!

La torta adatta per questa attività è una meringata al cioccolato: la base di meringa è necessaria come solido punto di partenza, proprio come in un progetto. Il resto è fantasia, resa più morbida dalla persona che il vostro cuore ospita in un posto speciale. La mousse al cioccolato è perfetta per rendere l'idea! 
La "ciliegina sulla torta" è in realtà un fiorellino stavolta! Per essere precisi sopra la mousse, tra polvere di meringa, spuntano alcune roselline in zucchero che, come tutti i fiori che nascono in posti inaspettati, costituiscono una piacevole sorpresa. 

Buone vacanze a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento