giovedì 5 maggio 2011

DOLCI GIORNATE


Era da un po di tempo che non scrivevo post e mi scuso con chi si aspetta novità a breve termine , ma ci sono periodi in cui bisogna dare priorità anche ad altro.
Oggi però vale veramente la pena scrivere due righe . Una giornata che si presentava come un esame importante per la passione che da un anno mi ha praticamente preso la mano e mi ha dato la possibilità di esplorare un mondo pieno di sorprese e sapori.
Oggi tutti i dipendenti dell'azienda dove lavoro hanno provato i miei dolci mignon ; l'occasione è nata grazie a un compleanno e grazie alla persona che lo festeggiava ho avuto l'opportunità di far provare a tutti un po della mia competenza.
I complimenti e i commenti sono stati tanti , tutti sinceri  ,ma la soddisfazione maggiore si ha quando le persone  ti chiedono di fare il bis  .
E' stato un bel traguardo che mi spinge verso nuove esperienze e a nuove scoperte per migliorare le mie competenze

Nessun commento:

Posta un commento